Jaypev replied

299 weeks ago




Three Steps Above Heaven > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Sorrido sempre quando H incontrò per la prima volta Babi al semaforo.A proposito, mi sto innamorando di Mario Casas, dopo aver visto questo. La perfetta chimica tra Mario e Maria mi fa venire travolto dalla storia. Adoro il modo in cui fanno-amore: p Hugooo .. Ti voglio male (?) Molto romantico. Mi piaceva quando H portava Babi in piscina pieno di schiuma. Haha. Ho adorato il bacio sott'acqua. Ho adorato il momento in spiaggia. Ma soprattutto mi piace il modo in cui H e Babi fanno la prima volta nella casa bianca. La casa dei sogni di Babi. Quindi … ah! Sono senza parole. Romantico, divertente ma drammatico. ma … Odio Babi molto. Perché ha reso questa storia triste-finale? PERCHÉ BABI … PERCHÉ ??? Oh H …. con me per favore: p Odio un finale triste a proposito, specialmente uno stupido Babi con la sua scelta sbagliata. *dito medio*
Un emozionante dramma ricco di emozioni, brividi, battaglie e una profonda storia d'amore, basato sul romanzo omonimo di Federico Moccia. Mario Casas guida il cast di "Tre metri sopra il cielo", la storia di due giovani che appartengono a mondi diversi; questo inizia con un giovane disadattato, impulsivo, privo di sensi, soprannominato "H" (Mario Casas), leader di una banda di adolescenti violenti. Nel frattempo, H si ricollega al passato, quindi significa combattere e anche un nuovo amore. Quando guida la sua potente motocicletta incontra una bellissima adolescente, Babi (Maria Valverde), la ragazza della classe medio-alta che è stata educata in bontà e innocenza. Babi inizialmente riluttante, ma alla fine si innamora di lui. Lungo la strada, "H¨ si mescola con alcuni tipi difficili e cattivi ed è incarnato in lotte senza fine e gare di motociclette illegali. <br/> <br/> Il dramma sensibile e romantico è carico di una piacevole storia d'amore, soap opera, colpi persistenti di volti meravigliosi e giovanili, situazioni contorte e con una spiccata idiosincrasia spagnola. È la cronaca di un amore improbabile, quasi impossibile tra due giovani disadattati: Mario Casas e Maria Valverde ma inevitabilmente trascinati in un frenetico viaggio di opposizione familiare, gare motociclistiche, romanticismo difficile e pieno di violenza. Sebbene sia pieno di prevedibilità e cliché, il film risulta piuttosto divertente, ma troppo lungo. Si rivela essere piacevolmente divertente che non offre alcuno stimolo intellettuale di sorta; un esercizio di pura evasione in cui sono garantiti divertimento ed eventi emozionanti. <br/> <br/> Passable recitazione di Mario Casas nei panni di Hache, un ragazzo ribelle che ha un appetito per rischio e pericolo nei limiti del buon senso, un ¨ ribelle senza una causa », nello stile di James Dean. Questa è la più importante apparizione sullo schermo di Mario Casas sullo schermo e piuttosto bene Marta Valderde come l'inesperta e innocente adolescente. E gradevole e affascinante Marina Salas nei panni di Katina, la sua migliore amica. Come mostrato nel film, H e Babi sviluppano una relazione, e in realtà i due attori hanno sviluppato una loro relazione nel 2010, anche se è noto che i due si sciolsero nel settembre del 2014; e successivamente Marta Valverde sposata con il prestigioso direttore musicale Gustavo Dudamel. Come dovresti sapere, rispetto ai film americani con tocchi romantici, puoi vedere persone che fanno sesso in questo, non esplicito, ma ci sono corpi nudi e alcune scene sessuali forti. Un ampio cast di supporto formato dai nuovi arrivati ​​che avrebbero avuto una carriera accettabile e irregolare, come Nerea Camacho, Alvaro Cervantes della serie "Carlos I¨", Andrea Duro della serie "Olmos and Robles", Pablo Rivero della serie "Cuentame", Diego Martín, e Cristina Plazas, Jordi Bosch come genitori di Bibi. La cinematografia colorata e brillante di Daniel Aranyó. Girati a Mataró, El Prat De Llobregat, Teià, Montgat, Sant Boi De Llobregat, L'Hospitalet De Llobregat, Santa Cristina D'Aro, Barcellona, ​​Catalogna, Girona, Catalogna, Spagna. Inoltre, lo spartito musicale atmosferico e commovente di Manel Santisteban, aggiungendo canzoni commerciali e attraenti. <br/> <br/> Essendo basato sul libro di best seller di Federico Moccia. Federico è uno scrittore di best-seller e occasionalmente regista, noto per "Oltre 14", "Scusa Ma Ti Voglio Sposare", "Metri Sopra Il Cielo" (2004). Ha anche scritto diverse sceneggiature come "Al Centro Al", "Ho Voglia Di Te¨, ¨ Classe Mista 3A¨ e! Olocausto cannibale 2 ¡. ¨Perdona Si Te Llamo Amor¨. Il film "Metros Sobre el Cielo" o "Tre passi sopra il cielo" & quot; (2010) è stato professionalmente diretto dal regista spagnolo Fernando González Molina. E ha anche realizzato il sequel: ¨Tengo Ganas De Ti¨ (2012), in cui ¨H¨ si innamora di una ballerina bellissima chiamata Gin, Clara Lago, ma scopre di nuovo il suo primo grande amore: Maria Valverde. Ha continuato a dirigere successi come il film drammatico da 13,5 milioni di dollari & quot; Palm Trees in the Snow & quot; anche con Mario Casas e un thriller. "Guardiano invisibile". E ha realizzato diverse serie TV come "Luna, Misterio De Calenda", "Bénvenidos Al Lolita" e "Los Hombres De Paco".
Non vedo perché questo film sia popolare, è davvero tipico e patetico … Perché il film non finisce con un lieto fine che non lo rende unico … Inoltre non mi piace che sia una brava ragazza e lui è un cattivo ragazzo e si innamorano, sono totalmente contrari … Il film merita un punteggio molto più basso … Non lo so, sono veramente a sangue freddo o le altre persone sono troppo sensibili, ma non l'ho fatto piango alla fine, e tutti quelli che conosco dicono che piangevano … È vero, non sono un fan del film romantico, ma se vedo un film romantico davvero buono lo ammetterò e non posso ammettere che per questo film perché non lo merita !! Inoltre non mi piace l'attore e l'attrice protagonista, non recitano molto bene, e ogni ragazza mi sta facendo impazzire dal ruolo di attore principale e non è così attraente …
D'accordo, questo è un film che può resistere a visualizzazioni ripetute. La storia d'amore è epica, Barcellona è bellissima e c'è una colonna sonora fantastica, ma prendila da me, qualcuno con più di 50 anni, questo è davvero un film sulle dinamiche familiari. È anche molto ben sceneggiato. Traduco spagnolo professionalmente; la finestra di dialogo originale è solida. <br/> <br/> Tieni presente che Hugo non è realmente "dal lato sbagliato delle tracce". La sua famiglia non sembra essere così ricca come quella di Babi, ma certamente è cresciuto in un ambiente educato, di classe medio-alta. Le sue circostanze, in particolare rispetto a sua madre, lo spinsero oltre il limite. Certo, non era in grado di afferrare le sue emozioni, almeno fino alla fine della storia. E il suo essere finalmente in grado di farlo ha segnato i suoi primi passi nell'età adulta. <br/> <br/> Osservazione: Spero che la Coca-Cola abbia fatto la sua parte per coprire il budget del film. Non ricordo di aver mai visto un prodotto così sfacciato in una produzione non statunitense.
Che film. Che storia. Tuttavia, un finale tragico, ma ho trovato che mi teneva sul bordo della mia sedia volendo sapere cosa succederà dopo. I sottotitoli in inglese mi hanno aiutato molto a capire perfettamente il film e il modo perfetto in cui il cast principale si muove nell'intera storia. <br/> <br/> Ho visto questo film e la seconda parte qualche giorno prima e letteralmente avevo gli occhi umidi. Il finale tragico per entrambi i film è davvero deludente. Proprio come il precedente recensore mannin11 (Bahamas) ha dichiarato nella recensione datata 22-ott-2011, la storia parla di un ragazzo duro e duro e di una ragazza ben educata. Anche H appartiene a una famiglia benestante, per qualsiasi ragione, ha optato per questa vita spericolata. Alla fine, qualcosa lo tocca e lo avvicina a Babi che non capisce nulla di lui, ma pensa che H sia un ragazzo normale che cerca qualcuno con cui divertirsi. La sua innocenza e il suo sincero comportamento infantile mordono attraverso H che sembra innamorarsi di lei. Ho la sensazione che H capisca veramente l'amore solo quando svergina Babi e poi cerca di corteggiarla con favori e simili. A mio avviso, H si aspetta solo l'amore nella sua vita. Il resto viene secondario. La sua tragedia nel perdere la madre per l'uomo che ama e vivere con il suo fidanzato piuttosto che con la sua famiglia è qualcosa che lo disturba molto e lo porta a una ricerca più frenetica per il vero amore. Questo amore sembra trovare in Babi che finalmente ricambia, anche se direi che è un amore da cucciolo solo quando H è pazzamente innamorato di lei. L'espressione sul suo volto e gli atteggiamenti quando Babi è disturbato o turbato da qualcosa è stato catturato molto bene. Veramente Mario diventerà una grande star in futuro. Per l'azione H parla più forte delle parole e non è affatto antipatico per quasi tutti. <br/> <br/> Ho anche visto la seconda parte che ha portato più umidità ai miei occhi. Mi aspettavo davvero che H e Babi si riunissero dimenticando il passato e perdonando tutti i dubbi. Si avvicinano ma la stessa altezza in quell'amore sembra non arrivare. Inoltre, i sottotitoli in lingua inglese sono molto poveri e cattivi, quindi non sono in grado di comprendere bene i dialoghi. Non mi piaceva la storia di H che si connetteva con Gin che in realtà non ha classe rispetto a Babi. Nella seconda parte entrambi mostrano una maturità immensa. Sebbene H continui ad avere molto amore per Babi, tuttavia non sembra in grado di restituire lo stesso. H è ancora ferito ma continua ancora. In effetti, sarei stato più contento di vedere H di prendere la sua vita più seriamente e prendere un lavoro o completare i suoi studi. Quello che stava facendo a Londra per due anni non è da escludere. Il tempo perso è finito. Se proprio H ha davvero amato Babi, (lo sa) ma dovrebbe capire meglio e cercare di soddisfare le sue aspettative indipendentemente dal fatto che lei lo accetti o meno. <br/> <br/> Sto richiedendo IMDb e altro funzionari se potessero contattare lo scrittore, produttore e regista di questi due film se riuscissero a uscire con una terza parte in cui H e Babi finalmente si riuniscono e diventano uno per sempre. Dopo questo è tutto ciò che riguarda le storie d'amore - che vivono felici e contenti. <br/> <br/> L'amore conquista tutto. Così va il detto. E mi piacerebbe vedere un finale simile. Nel caso sia mai stato fatto, mandami un'e-mail con queste informazioni e in qualche modo scaricherò lo stesso e lo guarderò. Oh, sì, e per favore assicurati dei buoni sottotitoli in inglese. <br/> <br/> Ho anche visto l'altro film di Mario & quot; UNIT 7 & quot; con ottimi sottotitoli in inglese e anche qui Mario si è comportato bene come detective Angel. Buona recitazione e continua ragazzino. <br/> <br/> Grazie,

Story of two young people who belong to different worlds. It is the chronicle of a love improbable, almost impossible but inevitable dragging in a frantic journey they discover the first great love. B
b0e6cdaeb1
Android Cop full movie in italian 720p downloadHatari! full movie free downloadHari ng selda: Anak ni Baby Ama 2 full movie download in italian hdGaijin online gratuitoDownload the The Unity of Heroes full movie italian dubbed in torrentThe Glass Agency full movie download in italianNaked Women's Wrestling League film completo in italiano download gratuito hd 720pChino movie download hdG-Force - Superspie in missione full movie download in italianVipers full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.